Calciomercato Lazio: Berardi il sogno, ma c’è l’ipotesi Kulusevski

Il calciomercato Lazio inizia a prendere forma con la qualificazione alla prossima Champions League ormai ad un passo. La società biancoceleste vuole rinforzare in modo adeguato la rosa a disposizione di Sarri per puntare ad una stagione da protagonista ancor di più di quella che sta volgendo al termine.

berardi-calciomercato lazio

I calciatori che si cercano sono soprattutto nel reparto offensivo dove serve un vice Immobile ed un esterno destro. Molto probabilmente infatti, Pedro lascerà a fine stagione e quindi bisognerà intervenire sulla destra, ma non si sta cercando un vice Felipe Anderson, ma un titolare a tutti gli effetti che possa permettere così a Sarri di sfruttare il brasiliano come vero jolly d’attacco.

Il sogno del tecnico è Domenico Berardi, ma l’alternativa non è da meno, si tratta infatti di Kulusevski che tornerà alla Juventus dopo il prestito al Tottenham.

Calciomercato Lazio: il sogno Berardi

Berardi è da sempre un pallino di Maurizio Sarri, che lo avrebbe voluto già ai tempi in cui allenava il Napoli ed è il primo nome che il tecnico avrebbe fatto alla società.

Il Sassuolo per la sua bandiera chiede una cifra molto alta, ma dopo anni deve anche fare i conti con la voglia del calciatore di giocare in un grande club, che gli possa garantire di giocare la Champions. La concorrenza non manca ed è per questo che la Lazio cerca di giocare d’anticipo ed è pronta a mettere sul piatto cash e una contropartita tecnica come Cancellieri, calciatore giovane che al Sassuolo può trovare la sua consacrazione.

Al momento non c’è una vera trattativa in atto, ma sono già iniziati i contatti tra le società per capire se esistono margini per questa operazione.

L’ipotesi Kulusevski

L’altro nome caldo è quello di Dejan Kulusevski, che la Juventus è pronta a girare ai biancocelesti nell’operazione che dovrebbe portare a Torino Milinkovic-Savic. E’ un calciatore che stuzzica sicuramente nonostante la stagione non proprio brillante disputata con la maglia del Tottenham, ma anche in questo caso si è solo alle battute iniziali di quella che sarà sicuramente un’estate di fuoco per la squadra della capitale.

berardi-calciomercato lazio