Giovanni Caccamo è il fratello di Cristiano?

Giovanni Caccamo è un cantautore italiano di grande successo, molto amato ed apprezzato dal pubblico. Lui questa sera, martedì 16 maggio, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto ospite a Le Iene condotto da Belen Rodriguez. Numerosi sono i servizi che andranno in onda in questa serata e tutti di grande interesse. Il cantante parlerà del cambiamento, chiedendo anche agli spettatori cosa cambierebbero della società in cui viviamo. Giovanni Caccamo è il fratello di Cristiano?

Giovanni Caccamo è il fratello di Cristiano?

Giovanni e Cristiano Caccamo sono fratelli?

Giovanni Cristiano Caccamo sono due artisti italiani di grande successo. Uno è un cantante ed uno un attore e si stanno entrambi cercando di prendere sempre più spazio nel panorama del mondo dello spettacolo italiano. Il talento di entrambi è indiscusso ed infatti i due artisti si stanno facendo apprezzare sempre di più dal pubblico.

Giovanni Caccamo è un cantante di successo, lui è stato scoperto dal grande Franco Battiato che lo scelse per aprire i suoi concerti. Il cantautore si è poi aggiudicato la vittoria nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano Ritornò da te. Poi si è classificato al terzo posto nell’anno successivo a Sanremo big in coppia con Debora Iurato.

Cristiano Caccamo è invece un attore che sta riscuotendo un grandissimo successo negli ultimi anni. Lo abbiamo visto recitare ruoli importanti in: Il Paradiso delle signore, Che Dio ci aiuti ed altre fiction e serie molto amate dal grande pubblico. Inoltre l’attore ha partecipa a game reality show Celebrity Hunted: Caccia all’uomo in coppia con Diana De Bufalo.

In molti si sono chiesti dunque se Giovanni Caccamo è il fratello di Cristiano. Ecco la risposta: Giovanni Cristiano Caccamo NON sono fratelli. I due artisti condividono solo lo stesso cognome, ma non hanno alcun legame di parentela, hanno anche origini diverse. Il cantante è siciliano, nato a Modica, mentre l’attore ha origini calabresi ma ha vissuto dall’adolescenza ad Assisi con i genitori.
Giovanni Caccamo è il fratello di Cristiano?