Nina Zilli quando partorisce? età, figlia

Nina Zilli è una cantante, conduttrice radiofonica e personaggio televisivo di grande successo. La cantante è molto amata dal pubblico e questa sera sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto ospite a Le Iene condotto da Belen Rodriguez. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua vita privata e quando partorisce.

Nina Zilli quando partorisce? età, figlia

Nina Zilli incinta, quando partorisce?

Nina Zilli, vero nome Maria Chiara Fraschetta, nasce a Piacenza il 2 febbraio 1980, ha 43 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. La cantante è ora incinta della sua prima figlia che  si chiamerà Anna Blue. Pare che la bambina nasce ad inizio estate, quindi dovrebbe nascere a giugno e quindi la cantante ora sarebbe all’ottavo mese di gravidanza. Il pancione è certamente evidente e questa sera a Le Iene,  magari la donna svelerà qualcosa in più sulla data del parto.

Nina Zilli ha parlato molto della sua gravidanza ed ha detto che per lei la dolce attesa è sia dolce che tosta. Ecco le sue parole: “La maternità ti capovolge, hai grandi alti, grandi gioie, ma anche gli ormoni che schizzano alle stelle. Io provo a restare calma e a vivere giorno per giorno. Mi dico che la vita è incredibile, che questa gravidanza mi ha sorpresa”.

La cantante piacentina è fidanzata da qualche anno con Daniele Lazzarin, in arte Danti e la coppia insieme ha scelto il nome della bambina. Anna era il nome preferito di entrambi, mentre l’aggiunta Blue l’ha scelta Nina Zilli perché come blue note la nota che più la fa impazzire.

La donna ha detto che non vede l’ora di conoscere la figlia e che dopo la nascita si trasferiranno in campagna e lei si prenderà una piccola pausa dalle scene per accogliere a pieni polmoni questa gioia.

LEGGI ANCHE -> CHI È IL MARITO DI NINA ZILLI? TUTTO SU DI LUI – ETÀ, LAVORO
Nina Zilli quando partorisce? età, figlia