Monica Leofreddi e Antonello Venditti, ex compagno – il loro amore

Monica Leofraddi Antonello Venditti sono stati una coppia del mondo dello spettacolo molto chiacchierata per via del loro amore. La conduttrice oggi, giovedì 18 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla storia con il suo ex compagno ed anche perché è finita la loro storia d’amore.

Monica Leofreddi e Antonello Venditti, ex compagno - il loro amore

Monica Leofreddi e Antonello Venditti, il loro amore

Monica Leofreddi Antonello Venditti sono stati una coppia per molti anni, dal 1985 al 1994. Per ben 9 anni i due personaggi del mondo dello spettacolo hanno condiviso la loro vita. Il loro amore è nato quando la conduttrice aveva solo venti anni, mentre Antonello Venditti ne aveva 36, tra loro 16 anni di differenza d’età. La loro storia è stata molto chiacchierata, forse anche per via degli anni di differenza, anche se è stata tenuta segreta per molto.

Monica Leofreddi ha dichiarato in un’intervista: “Il mio fidanzato dell’epoca si è ammalato e i miei genitori, nonostante fossi giovanissima, mi permisero di seguirlo in America dove si è potuto curare. Lui oggi fortunatamente sta benissimo. Antonello è arrivato quando avevo già cominciato a lavorare e siccome mi sono guadagnata tutto con tanto lavoro temevo l’etichetta di ‘fidanzata di…'”. 

L’amore tra Monica Leofreddi ed Antonello Venditti è stato tenuto segreto per un po’.  Ed alla fine la loro storia è finita perché la conduttrice l’ha tradito e poi l’ha lasciato.  “Sono stati anni nell’ombra, io poi l’ho tradito e l’ho lasciato proprio per la persona con cui l’avevo tradito”, queste le parole della conduttrice.

Antonello Venditti ha dedicato a Monica Leofreddi la bellissima canzoni Ogni volta, pubblicata qualche tempo dopo la fine del loro amore. Pare inoltre che alla conduttrice fosse dedicata anche la canzone Settembre, pubblicata nel 1986. La donna ha dichiarato: “Mi ha dedicato queste due canzoni, ma gli artisti ti dicono di avertela dedicata, ma cosa ne sai di cosa dicono alle altre”.

Durante la loro storia d’amore, Monica Leofreddi ha conosciuto anche il figlio di Antonello VendittiFrancesco ed ha detto che con lui aveva un bel rapporto. Inoltre ha fatto un po’ le prove da mamma ed ha lì capito che volesse dei figli nella sua vita. Ad ogni modo di questa storia d’amore così duratura la conduttrice conserva un ottimo ricordo, anche se adesso è sposata con Gianluca Delli Ficorelli e dal loro amore sono nati due figli, Riccardo e Beatrice.
Monica Leofreddi e Antonello Venditti, ex compagno - il loro amore