Torino Fiorentina: formazioni ufficiali e pronostico. Sky o Dazn?

Torino Fiorentina, match di campionato di Serie A che si disputerà presso lo stadio Grande Torino domenica 21 maggio 2023, valido per la 36° giornata di campionato, metterà contro due compagini che seppur appaiate dallo stesso punteggio in campionato (49 punti) hanno un destino diverso per questa stagione. I granata infatti non sono riusciti a trovare continuità ed insidiare  la zona Europa, mentre i viola sono riusciti a centrare il tragurado prestigioso di arrivare in finale di Coppa Italia dove affronterà l’Inter ma anche il West Ham, in finale di Conference League, avendo conquistato la finalissima di questa giovane competizione.

Torino Fiorentina

Torino Fiorentina: formazioni ufficiali

Torino Fiorentina quindi avrà ambizioni differenti, ma allo stesso tempo potrebbe offrire spunti interessanti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Karamoh; Sanabria.

FIORENTINA (4-3-3): Cerofolini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Mandragora, Barak; Sottil, Kouame, Saponara.

Formazioni quindi sensibilmente diverse per entrambe le squadre, data anche la natura decisamente diversa nel campo delle motivazioni. Nessuna velleità di classifica ma probabile voglia di mettersi in mostra da parte di chi ha visto meno il campo.

Pronostico

Probabile  una gara ricca di goal: il segno Over 2.5 è decisamente auspicabile, così com il segno “Goal”. Il Torino probabilmente avrà meno volontà di risparmiarsi ed appare leggermente favorito.

Torino Fiorentina Sky o Dazn

Esclusiva diretta per Dazn, emittente che fa ricorso alle esclusive di tutta la Serie A, così come di Europa League, Conference e Serie B. La partita sarà trasmessa su Zona Dazn (canale 214) ma anche attraverso la consueta app disponibile per la maggior parte dei dispositivi moderni, come smartphone, tablet, console di gioco, oltre che browser di personal computer, in questo caso è sufficiente collegarsi direttamente al link della partita.

Torino Fiorentina