Marino Bartoletti, la moglie Carla chi era? La tragica morte

Marino Bartoletti è un giornalista, autore televisivo, giornalista, scrittore e personaggio pubblico di grande successo e molto amato dal grande pubblico. Lui oggi, martedì 23 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del giornalista e soprattutto su chi era la moglie.

Marino Bartoletti, la moglie Carla chi era? La tragica morte

Carla, la moglie di Marino Bartoletti chi era?

Carla Brunelli è stata la moglie di Marino Bartoletti dal 1974 al 2016, anno in cui si è consumata la tragedia. La donna è morta tragicamente nel 2016 a causa di un incidente domestico, quando mentre stava facendo le pulizie domestiche una porta scorrevole le è caduta addosso.

Il fatto ancor più tragico e drammatico è stato che a rinvenire il corpo della moglie è stato lo stesso marito Marino Bartoletti. Il giornalista si è poi così espresso: “Non ci sono parole che possano descrivere il dolore della morte di Carla. Sono devoto alla Madonna del Fuoco, la protettrice di Forlì. L’immagine risale al 1400 quando scampò ad un incendio divampato durante la notte in una scuola della città. Viene conservata in Duomo, nel mio studio ne conservo una raffigurazione. Nei momenti dolorosi della vita sono stato in grado di cogliere i suoi segni, mi hanno dato un grande e forse inatteso conforto”.

Dal matrimonio tra Carla Brunelli Marino Bartoletti sono nate due figlie Cristina Caterina che hanno dato alla coppia tre nipoti. La loro famiglia è sempre stata molto unita ed affiatata. Le figlie hanno dato grande conforto al padre anche nel momento in cui è successa la tragedia familiare. Inoltre le ragazze sono state molto vicine al padre anche quando lui ha recentemente affrontato la malattia.

Marino Bartoletti ha recentemente dichiarato di aver scoperto di avere un tumore alla prostata durante un controllo di routine e di essersi salvato grazie ai medici. In più occasioni il giornalista ha mostrato la sua gratitudine alla sanità e grazie alle cure del personale sanitario è guarito ed ha sconfitto la malattia.
Marino Bartoletti, la moglie Carla chi era? La tragica morte