Paride Vitale: età, compagno, lavoro Victoria Cabello e Viaggi Pazzeschi

Paride Vitale è un personaggio televisivo che si è fatto conoscere a Pechino Express lo scorso anno in coppia con Victoria Cabello. Il pubblico è rimasto molto colpito dall’uomo per la sua gentilezza, la sua disponibilità e la sua tenacia. Lui questa sera, mercoledì 23 maggio, torna protagonista della prima serata di TV8 in qualità di conduttore del programma Viaggi Pazzeschi. Scopriamo qualcosa in più su di lui, sul suo lavoro e sulla sua vita privata.

Paride Vitale: età, compagno, Victoria Cabello e Viaggi Pazzeschi

Paride Vitale chi è?

Paride Vitale nasce a Pescasseroli, in provincia de L’Aquila, in 4 agosto 1977, ha 45 anni ed è del segno zodiacale del Leone. L’uomo ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università degli studi di Bologna e successivamente ha iniziato la sua carriera lavorativa lavando in BMW Italia e poi per il marchio Mini. In seguito è diventato Head of Institutional Affais & Internal Communication per ben 7 anni.

Successivamente Paride Vitale, dopo aver abbandonato il settore automobilistico è diventato Event Manager per Sky. Nel 2011 ha deciso poi di mettersi in proprio fondando la Paridevitale Agency, un’azienda che si occupa di eventi e pubbliche relazioni che nel gioro di poco si è massimamente affermato a Milano.

Paride Vitale è un grande amico di Victoria Cabello ed i due amici insieme hanno partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express, condotta da Costantino della Gherardesca e Enzo Miccio. La loro coppia “I Pazzeschi” alla fine è riuscita ad imporsi su tutti e sono stati loro i vincitori della loro edizione. Il pubblico ha da subito molto amato questa coppia ed è stata proprio il pubblico a chiedere a gran voce che la coppia tornasse insieme in televisione.

La vita privata di Paride Vitale

Non sappiamo molto della vita privata di Paride Vitale perché l’uomo è estremamente riservato. L’imprenditore non condivide nulla della sua sfera intima e privata sui suoi canali sociali. Pare però che sia single e che al momento non abbia un compagno o un fidanzato. In molti, soprattutto sul web, si sono chiesti se Paride Vitale Victoria Cabello fossero fidanzati, perché loro durante i viaggi di Pechino hanno spesso scherzato su questa cosa. I due comunque non sono fidanzati, ma sono grandi amici.
Paride Vitale: età, compagno, Victoria Cabello e Viaggi Pazzeschi
LEGGI ANCHE: Tutto su Victoria Cabello: età, vita privata, carriera