Victoria Cabello: età, malattia, figli – Viaggi pazzeschi

Victoria Cabello è una conduttrice televisiva ed attrice di grande successo che piace molto al pubblico. Dopo che lo scorso anno la donna ha partecipato a Pechino Express in coppia con Paride Vitale e dopo aver superato una malattia molto impegnativa, negli ultimi tempi la conduttrice è nuovamente protagonista della televisione italiana dopo uno stop forzato. Lei questa sera, mercoledì 23 maggio, sarà protagonista della prima serata di TV8 con uno show tutto da ridere Viaggi Pazzeschi in coppia con Paride Vitale. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Victoria Cabello: età, malattia, figli - Viaggi pazzeschi

Victoria Cabello, chi è?

Victoria Cabello, nome completo Victoria Ellen Cabello, nasce a Londra il 12 marzo 1975, ha 48 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. La donna è una conduttrice televisiva italiano ed attrice con cittadinanza anche britannica. Nasce a Londra da padre italiano e madre britannica ed è cresciuta a Valsolda in provincia di Como ed ha una sorella minore. Ha frequentato vari corsi di teatro a Milano, città in cui si è trasferita a 20 anni.

L’esordio di Victoria Cabello nel mondo del cinema e dello spettacolo risale al 1995 con il film I ragazzi della notte con Jerry Calà. Nel 1996 invece c’è il suo esordio in televisione in un programma musicale. Poi lavora anche per la televisione svizzera per dei programmi di divulgazione scientifica. La notorietà per lei arriva nel 1997 quando approva a MTV ITALIA, diventando così una delle storiche conduttrici dell’emittente televisiva musicale. Qui conduce molti programmi e tutti di grande successo

Si afferma sempre più e Victoria Cabello dal 2002 al 2007 è una delle inviate de Le Iene su Italia Uno. Nel 2006 conduce il Festival di Sanremo insieme a Giorgio Panariello. Ha partecipato a moltissime campagne pubblicitarie come: Crodino, Renault Modus, Ferrero, Pantene e molte altre.

Nel 2014 Victoria Cabello approda a Sky per X Factor, ma dopo un periodo è costretta a prendere un periodo di pausa a causa di problemi di salute. La donna è stata affetta dalla malattia di Lyme che le ha causato non pochi problemi di salute e ci ha messo 3 anni per riprendersi. Da quando è tornata si è fatto molto amare ed apprezzare dal pubblico per la sua simpatia.

La vita privata di Victoria Cabello

Victoria Cabello ha avuto una relazione con Maurizio Cattelan, poi finita. La conduttrice ha poi rivelato in un’intervista di aver perso il suo primo fidanzato a causa di un incidente stradale, era Guidino Abbate, dopo questa perdita la donna ha sofferto molto ed attraversato un periodo molto difficile.
Victoria Cabello: età, malattia, figli - Viaggi pazzeschi