Million Day, vincita shock: ecco la cifra ufficiale

MillionDay è un gioco a premi che viene gestito da IGT Italia e che ha fatto il suo primo debutto il 7 febbraio del 2018. In questo interessante gioco il giocatore deve scegliere 5 numeri su 55 possibili che sono presenti su una schedina del costo di 1 sol euro per giocata. È disponibile anche un’opzione che permette di abbonarsi a 2, 3, 5, 7, 10 o 20 estrazioni di seguito.

Centrando a pieno tutti i cinque numeri della determinata combinazione vincente si vince il premio di prima categoria che corrisponde alla bellissima somma di 1000000 euro. È anche possibile vincere dei premi di categoria inferiore indovinando almeno due numeri su cinque. Le estrazioni di questo gioco Millionday avvengono ogni sera alle ore 20:30.

La raccolta di questo gioco si interrompe poi fra le ore 20:20 per permettere le operazioni di sorteggio e riprendere alle ore 20:35 per continuare con l’estrazione successiva. MillionDay ha ben quattro categorie di premio in modo tale da poter accontentare una fetta di ampia di giocatori; a tal proposito vi citiamo la prima straordinaria vincita di prima categoria che è avvenuta nella bellissima città siciliana di Caltagirone, per l’esattezza in provincia di Catania, nella giornata di venerdì 16 febbraio 2018.

La schedina vincente era stata poi convalidata presso la ricevitoria della città che si trovava presso il viale Mario Milazzo 108. Dal giorno del suo primissimo debutto che, come abbiamo detto prima, è stato il 7 febbraio 2018, è stato possibile anche giocare a MillionDay compilando delle schedine cartacee nei vari punti vendita autorizzati.

Un dato interessante è che dal 2018 le vincite alte risultano ben 238, un numero alto, se si confrontano con quelle del Superenalotto che ha registrato soltanto 125 vittorie dal 1997. Venuti a conoscenza di tutto ciò, non ci resta, quindi, che tentare la fortuna e provare a vincere un montepremi da urlo così da poter magari cambiare le nostre vite in un attimo e poter realizzare tutti quei sogni che sono, ormai, da troppo tempo chiusi nel cassetto. Ovviamente però, è il caso di suggerire che non bisogna esagerare visto che il gioco potrebbe portare dipendenza.