Casa a prima vista, Ida Di Filippo chi è? età, figli, marito

Casa a prima vista è uno dei nuovi programmi di Real Time che sta piacendo molto al pubblico. Questo nuovo format prevede la presenza di diversi agenti immobiliari che devono aiutare i propri clienti a trovare la casa dei loro sogni.

Casa a prima vista, Ida Di Filippo chi è? età, figli, marito

Ida Di Filippo, chi è?

Ida Di Filippo è un’agente immobiliare dalle grandi capacità. Sappiamo della donna che ha 35 anni ed ha origini campane, infatti è nata a Salerno. Non conosciamo però né la data di nascita né il segno zodiacale. La donna è molto riservata e cerca di non far trapelare molto del suo privato.

La donna ha scelto di fare l’agente immobiliare perché ha sempre avuto questa passione. Vediamo le sue parole in merito: 

Ho scelto questo lavoro, perché non ci si annoia mai! Ogni vendita è come se fosse una nuova esperienza e lascia sempre qualcosa di diverso. Il consiglio che mi sento di dare a chi vuole intraprendere la carriera di agente immobiliare è quello di nutrire la passione per il proprio lavoro perché solo in questo modo arriveranno grandi risultati”.

Ida Di Filippo si è fatta subito di distinguere per la sua simpatia, per la sua empatia e per i suoi modi di fare che creano subito un stretta connessioni con i clienti. Lei è una donna molto caparbia e cerca sempre di accontentare coloro che cercano una casa, facendo il possibile ed oltre.

La donna lavora come agente immobiliare per un’agenzia che collabora con Enti Istituzionali, privati e grandi società che acquistano edifici e palazzi anche d’epoca per poi rivendere singoli appartamenti. Ida Di Filippo sa destreggiarsi anche tra i clienti più esigenti.
Casa a prima vista, Ida Di Filippo chi è? età, figli, marito