Marcello Cirillo moglie e figli, chi sono? età, incidente

Marcello Cirillo è un conduttore televisivo, attore e regista teatrale ed anche cantante molto noto al grande pubblico. L’artista oggi, mercoledì 24 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Il cantante qui sarà ospite insieme a Demo Morselli dove i due parleranno del loro nuovo spettacolo Tu vuò fa l’americano dedicato Renato Carosone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata dell’artista e soprattutto su chi è la moglie e chi sono i figli. Marcello Cirillo moglie e figli.

Marcello Cirillo: moglie e figli chi sono? età, incidente

Chi è la moglie di Marcello Cirillo?

Marcello Cirillo è sposato da molti anni con Antonella, una donna molto riservata che non appartiene al mondo dello spettacolo. L’artista ha raccontato a I fatti vostri: “Ci sono conosciuti in un locale a ballare, per caso ci siamo incontrati, non è successo niente, poi dopo 3 giorni ci siamo rivisti, segno del destino e allora…”. 

Dal loro matrimonio sono nate due figlie Maria Elisa Maria Sofia. Le due figlie sono anche loro molto riservate e non appartengono al mondo dello spettacolo. La prima figlia, Maria Elisa, nel 2022 ha sposato Domenico Rizzuto e prima del loro matrimonio hanno avuto tre splendidi bambini: Salvatore e le due gemelle Adele Sofia ed Emanuela. Quindi la coppia formata da Marcello Cirillo Antonella ha anche dei nipotini, sono nonni.

Nonostante la grande popolarità di Marcello Cirillo moglie e figli sono da sempre molto riservate e non molto interessate al mondo dello spettacolo e dei riflettori.

L’incidente di Marcello Cirillo

Nel mese di marzo del 2023, dunque solo due mesi fa, il noto cantante e personaggio televisivo è rimasto coinvolto in un terribile incidente d’auto. L’artista ha poi raccontato la dinamica dei fatti ed ha dichiarato di essere vivo per miracolo, perché la sua automobile si è ribaltata dopo essere stata investita da un camion.

Ecco le sue parole: “Sono vivo per miracolo, voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15 si trovavano sulla Cassia bis (Roma) mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altro lato della strada”.
Marcello Cirillo: moglie e figli chi sono? età, incidente