Demo Morselli: età, moglie, figli, Instagram e Marcello Cirillo

Demo Morselli è un trombettista, polistrumentista, direttore d’orchestra e arrangiatore di grande successo, nonché personaggio televisivo molto noto. Lui oggi, mercoledì 24 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. L’artista sarà qui in compagnia di Marcello Cirillo, dove i due presenteranno il loro ultimo spettacolo. Scopriamo qualcosa in più su Demo Morselli, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Demo Morselli: età, moglie, figli, Instagram e Marcello Cirillo

Demo Morselli, chi è?

Demo Morselli nasce a Reggio Emilia il 12 novembre 1961, ha 61 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. La musica è sempre stata la sua passione, proviene anche da una famiglia di trombettisti. Si è diplomato al Conservatorio Girolamo Frescobaldi e subito dopo si è dedicato alla musica classica lavorando nei più importanti italiani come a La Scala di Milano.

L’artista poi tra il 1985 ed il 1986 suono nell’orchestra di Ray Charles e poi intraprende un tour con i Pooh. La sua carriera è ricca di successi ed ha collaborato con i più importanti artisti italiani: è suo l’assolo di tromba in Ho messo via di Luciano Ligabue. Lui partecipa poi per molte edizioni a Buona Domenica e qui è accompagnato dalla Demo Big Band Orchestra. l’orchestra da lui fondata e diretta.

Ha lavorato in molte trasmissioni in Mediaset, ma nel 2008 passa alla Rai ed anche qui collabora in molti programmi di grande successo. Dall’estate 2017 gira tutta l’Italia con Hit Parede Tour insieme a Marcello Cirello. Anche quest’anno lo show è in programma con la collaborazione anche di Annalisa Minetti Luisa Corna.

Il direttore d’orchestra nel 2022 è apparso anche nel film Lamborghini dove interpreta un direttore d’orchestar che accomphan lìattore che interpreta Tony Renis.

La vita privata di Demo Morselli

Demo Morselli è sposato con Lucia Montella che è anche la sua manager. La donna è molto riservata ed infatti tutto al più resta dietro le quinte degli spettacoli del marito, nel senso che come sua manager decide quali impegni prendere. La coppia è molto riservata e difatti cerca di vivere lontano dal mondo dei riflettori.

La coppia formata da Demo Morselli e Lucia Montella pare che viva a Roma e dal loro matrimonio è nata una figlia di nome Alisia Morselli.
Demo Morselli: età, moglie, figli, Instagram e Marcello Cirillo

Leggi anche -> Tutto su Marcello Cirillo: età, vita privata, carriera