Marisa Laurito: età, figli, marito, compagno – Oggi è un altro giorno

Marisa Laurito è un’attrice, cabarettista e conduttrice televisiva italiana di successo e molto amata dal pubblico. La dona oggi, giovedì 25 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Marisa Laurito: età, figli, marito, compagno - Oggi è un altro giorno

Marisa Laurito, chi è?

Marisa Laurito nasce a Napoli il 19 aprile 1951, ha 72 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Sin da giovanissima il suo desiderio era quello di fare l’attrice e sin da piccolissima riuscì ad entrare nella compagnia teatrale di Eduardo De Filippo. L’attrice ha debuttato al teatro con lui nel 1969 con lo spettacolo Le bugie hanno le gambe corte. Per poi firmare un contratto non appena diventata maggiorenne.

Marisa Laurito è poi entrata a far parte del gruppo I Carabinieri, inaugurando il 15 dicembre 1972 il Teatro cabaret Sancarluccio di Napoli. In questi anni la donna prende parte a numerosi spettacoli di Eduardo De Filippo. Inoltre ha recitato in molti film con i più importanti attori italiani del tempo.

Negli anni Ottanta per Marisa Laurito arriva il grande successo perché inizia a lavorare accanto a Renzo Arbore in Quelli della notte e con Raffaella Carrà  in Buonasera Raffaella. Poi la donna ha condotto numerose trasmissioni di successo come Marisa La nuit, Domenica In Lotteria Italia. 

Marisa Laurito ha anche partecipato come cantante al Festival di Sanremo, lei è un’artista a tutto tondo. Nel 1989 si è aggiudicata anche un Telegatto. La sua carriera è costellata di successi anche negli anni NOvanta, Duemila e tutt’ora. Recentemente il suo nome è spesso in tendenza per via delle sue dichiarazioni riguardo lo scudetto vinto dal Napoli dopo 33 anni. L’attrice aveva promesso uno spogliarello in occasione della festa dello tricolore.

La vita privata di Marisa Laurito

L’attrice è stata sposata per un solo anno con l’ex calciatore della Roma, Franco Cordova. Il loro matrimonio non è durato molto. Oggi Marisa Laurito è legata sentimentalmente all’imprenditore Pietro Perdini, la coppia sta insieme da molti anni e sono molto uniti ed affiatati.

Da entrambe le relazioni la nota attrice non ha avuto figli, ma non ha mai rimpianto la mancata maternità.
Marisa Laurito: età, figli, marito, compagno - Oggi è un altro giorno