Donatella Rettore ha figli?

Donatella Rettore è una cantante, attrice e paroliera italiana di grande successo molto amata ed apprezzata dal pubblico. La cantante questa sera, sabato 27 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto ospite a I migliori anni dell’estate condotto da Carlo Conti. Il programma ricorda gli anni più belli attraverso le canzoni ed i tormentoni e Donatella Rettore è una delle artiste che ha fatto la storia della musica italiana con i suoi tormentoni. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata.

Donatella Rettore ha figli?

Donatella Rettore ha figli?

Donatella Rettore oggi ha quasi 68 anni ed è un’icona della musica italiana. Lei sin da bambina ha avuto una grande passione per la musica che ha coltivato ed infatti appena compiuti i 18 anni si è trasferita a Roma per seguire il suo sogno. La cantante è stata una delle prima artiste a capire l’importanza dell’immagine nelle performance musicali.

Nella vita della cantante c’è un uomo da moltissimi anni, Claudio Rego. I due si sono conosciuti nel 1977 e dopo poco tra loro è scoppiato l’amore. Le nozze sono state celebrate nel 2005, ma entrambi hanno dichiarato che si sentono sposati da molti più anni. La coppia è molto unita e si sono sempre supportati sia nei momenti del successo che nei momenti di buio che hanno attraversato.

Donatella Rettore e suo marito Claudio Rego non hanno avuto figli e questo è stato un grande dispiacere per entrambi. La coppia desiderava molto avere un figlio ed infatti in più occasioni la donna ha dichiarato che loro ci hanno provato in tutti i modi ad avere un figlio, ma che purtroppo non è arrivato.

Donatella Rettore ha anche dichiarato che era rimasta incinta, ma che purtroppo ha subito un aborto spontaneo. “Mio figlio oggi avrebbe 23 anni. Mi ero sottoposta a cure ormonali e mentre facevo Sanremo l’ho perso. Stiamo insieme da 43 anni. Non ci è riuscito di fare un figlio per via della mia malattia, sono talassemica. Una volta sviscerato questo abbiamo capito che era meglio non provarci in più”. 

Il rammarico per la coppia è stato forte: “In questi anni le abbiamo provate tutte. Ho riversato tutto il mio amore sconfinato per i miei cani. Ho conservato la mia culla: come genetica avrei potuto avere un parto gemellare, e ci avrei voluto mettere dentro almeno un paio di bambini”.
Donatella Rettore ha figli?

LEGGI ANCHE ->Chi è la figlia di Massimo Ranieri? LA FIGLIA SEGRETA