Claudio Rego, chi è il marito di Donatella Rettore? età, lavoro

Claudio Rego è il marito di Donatella Rettore, cantante, attrice e paroliera di grandissimo successo e molto amata dal grande pubblico. La cantante questa sera, sabato 27 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno a I migliori anni dell’estate condotto da Carlo Conti. Il programma ripercorre gli anni attraverso le canzoni ed i successi più famosi del tempo, e la cantante è certamente una delle maggiori interpreti di grandi successi. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Donatella Rettore.

Claudio Rego, chi è il marito di Donatella Rettore? età, lavoro

Il marito di Donatella Rettore, chi è?

Claudio Rego è conosciuto per essere il marito della famosa ed apprezzata cantante Donatella Rettore. Il loro amore è nato più di 44 anni fa e sono l’uno la spalla dell’altro.

I due si sono conosciuti nel lontano 1977, ma tra loro all’inizio non c’è stato subito feeling, anzi si detestavano. Claudio Rego Donatella Rettore si sono conosciuti ad un Festival rock di Taranto. Poi tra loro è nato l’amore e non si sono più lasciati. La cantante ha più occasioni dichiarato: “Claudio è l’uomo migliore che abbia mai incontrato. Ci siamo presi, lasciati, ripresi”. 

La coppia è unita anche professionalmente perché Claudio Rego ha anche lui una grandissima passione per la musica ed ha contributo ai grandi successi della cantante. Dietro le canzoni come Splendido Splendente Kobra c’è anche la mano e la professionalità del marito della famosa cantante.

Claudio Rego Donatella Rettore non hanno avuto figli e questo è un grande rammarico per entrambi. La coppia in più occasioni ha dichiarato di averle provate tutte per avere un figlio, ma che questo alla fine non era probabilmente nel loro destino perché non è arrivato. Qualche anno fa la cantante era incinta, ma purtroppo ha subito un aborto. Ecco le parole della Rettore: “Mio figlio oggi avrebbe 23 anni. Mi ero sottoposta a cure ormonali e mentre facevo Sanremo lo persi. Stiamo insieme da 43 anni. Non ci è riuscito di fare un figlio per il semplice fatto che io talassemica e quando abbiamo capito questa cosa abbiamo capito che era meglio non provarci più”.

La coppia nonostante tutti questi anni insieme è convolata a nozze solo nel 2005. Il matrimonio è stato celebrato principalmente per presentare la domanda per l’adozione di un bambino. La coppia non è riuscita ad avere un figlio in adozione. Entrambi hanno sempre dichiarato però che si sentono sposato da molti anni prima della data in cui hanno celebrato le loro nozze.
Claudio Rego, chi è il marito di Donatella Rettore? età, lavoro

LEGGI ANCHE -> Tutto su Massimo Ranieri: età figlia, moglie