Prima moglie di Berlusconi, chi è Carla dall’Oglio? età, mantenimento, figli

Prima moglie di Berlusconi, chi è Carla dall’Oglio? Vediamo qualcosa in più sulla vita privata dell’imprenditore e personaggio politico. Nella giornata di oggi, lunedì 12 giugno, nelle prime ore del mattino è stata diffusa la notizia della morte di Silvio Berlusconi. Tutta l’Italia è rimasta sconvolta da questa notizia e messaggi di cordoglio arrivano non solo dalla forze politiche del nostro Paese, ma da tutto il mondo.

Prima moglie di Berlusconi, chi è Carla dall'Oglio? età, mantenimento, figli

Carla Dall’Oglio chi è?

Carla Dall’Oglio è la prima moglie di Berlusconi. Il nome completo della donna è Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, nasce il 12 settembre 1940 ed ha 82 anni. Quando la donna incontra per la prima volta Silvio Berlusconi ha 24 anni  ed è il 1964. Tra loro scatta un vero e proprio colpo di fulmine tanto che l’anno successo i due convolano a nozze.

Dopo un breve fidanzamento, nel 1965, viene celebrato il matrimonio e il loro matrimonio dura molti anni. Nel 1980 inizia scricchiolare il loro amore perché il Cavaliere conosce quella che sarà la sua seconda moglie e la separazione viene annunciata nel 1985, dopo 20 anni di matrimonio.

Dal matrimonio tra Silvio Berlusconi Carla Dall’Oglio nascono due figli. La primogenita è Maria Elvira, nota come Marina, e nasce nel 1966, ora ha 57 anni. Dopo tre anni, nel 1969, nasce il secondo figlio Pier Silvio Berlusconi che attualmente ha 54 anni.

La prima moglie di Berlusconi è sempre stata una donna molto riservata ed anche tutta la questione relativa al mantenimento è rimasta molto riservata. Non abbiamo infatti informazioni sulle dinamiche e sugli aspetti economici che riguardano la parte successiva alla fine del loro matrimonio.

Per sfuggire al clamore mediatico ed anche in qualche modo per proteggere i figli, Carla Dall’Oglio dopo la separazione lascia l’Italia e si trasferisce a Londra, in Inghilterra.

L’ultima apparizione pubblica della prima moglie di Silvio Berlusconi risale al 2009 per la cerimonia di consegna degli Ambrogini d’oro al Comune di Milano, quando la figlia Marina Berlusconi è stata insignita della Medaglia d’oro del Comune di Milano.
Prima moglie di Berlusconi, chi è Carla dall'Oglio? età, mantenimento, figli