Piera Romoli: chi è la moglie di Franco Simone? età, figli

Piera Romoli è la moglie di Franco Simone, cantante ed autore televisivo di successo. L’artista oggi, giovedì 11 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Qui oggi si farà un commosso e sentito ricordo del grande Jimmy Fontana, e Franco Simone e Luigi Fontana hanno fatto una nuova versione di una delle canzone più famose degli anni Sessanta, Il Mondo. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie di Franco Simone.

Piera Romoli: chi è la moglie di Franco Simone? età, figli

Piera Romoli: chi è la moglie di Franco Simone?

Piera Romoli è la moglie di Franco Simone noto cantante ed anche autore televisivo di successo. La donna è molto riservata, proprio come il marito, ed infatti non abbiamo molte informazioni su di lei. Sappiamo che anche lei è una grande amante della musica e della canzone.

Piera Romoli negli anni Ottanta era la corista di Franco Simone e la coppia così si è conosciuta ed in questo modo è nato il loro amore. Alla moglie l’artista ha dedicato la canzone Il Tuo Sorriso. Dal loro matrimonio è nata una figlia di nome Sara a cui il cantante ha dedicato due canzoni: Gioca e La Chiave.

Nel 1979 Franco Simone ha dichiarato: “Mia figlia mi porta fortuna. Quando passo la giornata con lei, la sera affronto il pubblico con maggiore entusiasmo e con maggio successo”. 

La loro famiglia è una famiglia molto unita. Tra loro c’è grande amore e sono molto affiatati. Per il resto non abbiamo altre informazioni per quel che riguarda la vita della donna e non abbiamo informazioni neanche su quello che nella vita fa la figlia della coppia.

Leggi anche -> Franco Simone: chi è, età, carriera

Piera Romoli ha qualche anno in meno del marito e la coppia spesso pubblica sui proprio canale social foto che li ritraggono insieme. Traspare una grande armonia di coppia ed un grande affiatamento tra loro due.
Piera Romoli: chi è la moglie di Franco Simone? età, figli