Americo Palma: chi è il marito di Gina Rovere? età, figli

Americo Palma è il marito di Gina Rovere. La coppia oggi, giovedì 18 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di loro, ma soprattutto sul marito della nota ed amata attrice.

Americo Palma: chi è il marito di Gina Rovere? età, figli

Americo Palma, chi è il marito di Gina Rovere?

Americo Palma è l’uomo che sta accanto all’attrice Gina Rovere da ben 30 anni. Il loro amore è puro genuino e sincero, sono una coppia molto affiatata e si amano moltissimo. Tra loro un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato alla nascita di questa bellissima storia d’amore.

Tra Americo Palma e Gina Rovere ci sono ben 23 anni di differenza. La donna spesso ironizza su questa cosa dicendo che si è presa un uomo più giovane. Ecco le sue parole “Lui ha conquistato me. Me lo sono preso giovane, così dura di più”. I due si sono già mostrati insieme in televisione ed i telespettatori hanno molto gradito il loro modo di fare, sono molto complici e molto affiatati.

Americo Palma, il marito di Gina Rovere, ha avuto una vita piuttosto movimentata e avventurosa, il tutto ovviamente prima di conoscere l’amore della sua vita. L’uomo ha lavorato negli ultimi 25 anni nel settore dell’alta sicurezza, ma quando era più giovane è stato un modello ed uno spogliarellista ed ha lavorato anche a New York.

L’uomo ha circa 65 anni ed è una persona molto divertente e simpatica, molto innamorato della sua donna. Per lui è scattato il colpo di fulmine a prima vista, mentre l’attrice si è innamorata di lui conoscendolo.
Americo Palma non ha figli nati da precendti relazioni, a quanto pare. Non conosciamo moltissimo moltissimo del suo passato e della sua vita privata. Magari oggi la coppia nel salotto di Serena Bortone ci racconterà qualcosa in più e farà scoprire qualche aspetto più privato della loro vita.

Leggi anche -> Tutto su Gina Rovere: età, carriera, vita privata
Americo Palma: chi è il marito di Gina Rovere? età, figli