Udinese Lazio: formazioni ufficiali e pronostico. Sky o Dazn?

Udinese Lazio è la sfida finale della domenica di Serie A valida per la 36° giornata, in scena il 21 maggio 2023, che avrà inizio alle ore 20.45 presso la Dacia Arena di Udine. La Lazio di Sarri può ritornare in una posizione relativamente tranquilla battendo i friulani anche favorita dalla sconfitta dell’Inter a Napoli, con un successo i biancocelesti supererebbero proprio la finalista Champions almeno momentaneamente.

Udinese Lazio

Sfida che per motivazioni e pronostico sembra sorridere agli ospiti, data la condizione di classifica molto tranquilla degli uomini di Sottil, che però tra le mura amiche hanno già dimostrato di essere un “osso duro” per molte compagini più titolate.

Udinese Lazio: formazioni ufficiali

Udinese che ritorna con la difesa a 3, con Perez Masina e Bijol. Folto il centrocampo con Samadzic a supporto del centravanti Beto.

Formazione tipo per Sarri che prosegue con il suo consueto 4-3-3, mediana con Vecino e Luis Alberto, col supporto di Milinkovic, in attacco Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Samardzic; Beto. All.: Sottil.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Pronostico

Sfida come detto potenzialmente favorevole alla Lazio che però potrebbe avere qualche difficoltà. Puntiamo sul segno combo 2+Goal, che è ben pagato.

Udinese Lazio: formazioni ufficiali e pronostico. Sky o Dazn?

Esclusiva assoluta per DAZN, emittente che ha in “mano” la Serie A in maniera completa anche per questa stagione. La sfida alla Dacia arena sarà disponibile alla visione tramite app ufficiale oppure o attraverso il canale Zona Dazn (canale 214).

Udinese Lazio