Paolo Noise, il malore e perché si è ritirato da l’Isola dei Famosi?

Paolo Noise è uno dei personaggi che più si è fatto apprezzare in questa edizione de l’Isola dei Famosi. Il conduttore radiofonico, in coppia con Marco Mazzoli si è fatto notare per la sua simpatia e per i suoi modi di fare. Tutto il pubblico da casa si è affezionato a lui e nessuno voleva che lui abbandonasse la Palapa. Nel corso del programma l’uomo ha accusato un malore, ma alla fine si è ritirato dal programma. Ma cosa è successo?

Paolo Noise, il malore e perché si è ritirato da l'Isola dei Famosi?

Perché Paolo Noise si è ritirato da l’Isola dei Famosi?

Paolo Noise ha in queste ore nuovamente accusato un malore in Honduras ed il medico ha deciso che il conduttore radiofonico non può continuare la sua avventura. La motivazione del ritiro e dell’abbandono dal reality è da ritrovare in motivi medici, l’uomo ha bisogno di ulteriori accertamenti di natura medica che rendono impossibile la prosecuzione del suo percorso in Honduras. Non sono ancora stati resi noti nel dettaglio i motivi specifici del ritiro.

Ilary Blasi, Enrico Papi e Vladimir Luxuria si sono mostrati molto dispiaciuti per il ritiro del conduttore radiofonico dal programma. Tutti e tre hanno poi chiesto a Marco Mazzoli di continuare la sua avventura sull’isola.

Paolo Noise ha iniziato l’avventura in coppia con Marco Mazzoli e dopo un momento in cui entrambi volevano lasciare il gioco per via della mancanza delle rispettive moglie, hanno deciso di combattere per vincere. Uno dei momenti più emblematici di questa edizione de l’Isola dei Famosi è quando sono arrivate in Honduras le mogli dei conduttori radiofonici. L’incontro tra loro è stata tenerissimo e piano di amore.

Paolo Noise e la moglie

Il conduttore radiofonico ora può finalmente ricongiungersi con la sua amata moglie Stefania, della quale ha avvertito una mancanza fortissima. La coppia ha celebrato il loro matrimonio ben quattro volte. La prima volta da soli per scambiarsi le promesse di amore, poi in comune, poi nel paese natale della donna con tutta la famiglia e gli amici con una mega festa e l’ultima volta in una chiesetta perché Stefania aveva perso l’anello nunziale. Chissà se ora dopo l’Isola dei Famosi la coppia non decida di celebrare nuovamente il loro amore con un altro matrimonio.§
Paolo Noise, il malore e perché si è ritirato da l'Isola dei Famosi?

Leggi anche -> Tutto su Aldo Montano: chi è, età, vita privata, carriera