Lucia Montella: chi è la moglie di Demo Morselli? età, figli

Lucia Montella è la moglie di Demo Morselli, noto trombettista, polistrumentista, direttore d’orchestra e personaggio televisivo italiano di grande successo e molto amato dal pubblico. Lui oggi, mercoledì 24 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Il direttore d’orchestra sarà ospite con Marcello Cirillo per presentare il loro progetto estivo Hit Parede Tour con la partecipazione anche di Annalisa Minetti Luisa Corna. Ed inoltre per presentare il nuovo progetto Tu buò fa l’americano che è un omaggio al grande Renato Carosone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del trombettista e soprattutto su chi è la moglie di Demo Morselli.

Lucia Montella: chi è la moglie di Demo Morselli? età, figli

Lucia Montella, chi è la moglie di Demo Morselli?

Lucia Montella è la moglie di Demo Morselli, noto personaggio televisivo e trombettista e Polistrumentista di successo. La donna è anche la sua manager e la coppia sta insieme da molti anni. La coppia ha una figlia di nome Alisia, ma sono veramente tutti molto riservati per cui abbiamo pochissime informazioni su di loro e sulla loro famiglia.

Il direttore d’orchestra ha dichiarato che è stata sua moglie, nonché sua manager a dirgli la triste notizia della morte di Maurizio Costanzo. Ecco le sue parole: “Ero al computer quando mia moglie mi ha detto che aveva letto online che era morto Costanzo. Sono rimasto senza parole, considerando che è stato il mio padre televisivo, mi ha insegnato a stare al mio posto… Gli devo tutto televisivamente, anche perché è stato lui a scoprirmi”, ha racconto. Il direttore d’orchestra ha poi ricordato il primo incontro con il giornalista al matrimonio di Giorgio Gori e Cristina Parodi: “Feci un pezzo di Glenn Miller con la Big Band, perché ero stato invitato come musicista, e lui venne da me, mi diede la mano e mi disse: “Morselli, io e lei faremo tanta strada insieme”. Poi facemmo Un disco per l’estate, Buona domenica e tanti anni di Costanzo Show”.

LEGGI ANCHE -> Tutto su Demo Morselli: età, carriera, Marcello Cirillo
Lucia Montella: chi è la moglie di Demo Morselli? età, figli