Silvio Berlusconi, i funerali quando?

Silvio Berlusconi è stato un personaggio politico ed un imprenditore di grandissimo successo. Nella giornata di oggi, lunedì 12 giugno, nelle prime ore del mattino è stata resa nota la notizia della morte del Cavaliere. L’ex Premier si è spento all’età di 86 anni presso l’Ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal pomeriggio di venerdì scorso.

Silvio Berlusconi, i funerali quando?

Al suo fianco fino all’ultimo c’è stata la sua compagna Marta Fascina e non sono mai mancati neanche i cinque figli Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi. Nella prima mattina di oggi si sono recati in ospedale sia tutti e cinque i figli che il fratello Paolo Berlusconi e questo aveva fatto pensare ad un peggioramento delle condizioni di salute del Cavaliere. Tutti i giornalisti a presidio dell’Ospedale San Raffaele di Milano avevano pensato questo e nessuno immaginava la morte del politico.

La notizia della morte del Cavaliere ha scossi gli animi di molti. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio da parte delle personalità politiche di tutto il mondo. Molte testate giornalistiche mondiali hanno dedicato la prima pagina all’ex Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, sia negli Stati Uniti, sia in Cina, come in Francia ed in Germania, ma anche in Spagna.

Quando ci saranno i funerali di Silvio Berlusconi?

I funerali di Silvio Berlusconi saranno celebrati nella giornata di mercoledì 14 giugno presso il Duomo della sua amata Milano. Le esequie saranno celebrate dal Cardinale. Inoltre non è stata prevista la Camera ardente per motivi di ordine pubblico.
Saranno presenti al funerale del Cavaliere molte personalità politiche ed anche del mondo dello spettacolo. Tutti i dipendenti Mediaset sono vicini al dolore della famiglia Berlusconi.

Silvio Berlusconi, i funerali quando?